Serramenti scorrevoli a Milano
La CONAL TENDE nasce nel 1989 come produttore di Tende da Sole.
Serramenti scorrevoli tradizionali
Nel caso di una semplice sostituzione dei vecchi serramenti si può optare per la scelta di installare classiche porte finestre scorrevoli. Ideali per rendere gli ambienti luminosi, facilitando ingresso e uscita su balconi, terrazzi e giardini, comportano però impossibilità di aprire totalmente la vetrata.
I serramenti scorrono su un binario permettendoti di aprire a metà la vetrata.
Serramenti scorrevoli a scomparsa
Nel caso in cui volessi invece una soluzione più versatile e che favorisca l’apertura di uno spazio più ampio, i serramenti a scomparsa sono la soluzione ottimale per aumentare la quantità di luce naturale all’interno degli ambienti e godere di una vista senza ostacoli verso l’esterno. Risparmio di spazio, unito alla funzionalità e alla bellezza di questa soluzione la rendono oggi una delle più utilizzate.
I modelli più attuali di porte finestre scorrevoli sono caratterizzati da un telaio sottilissimo e invisibile, che offre una maggiore vista sull’esterno e la realizzazione di ampie superfici vetrate. Tuttavia, l’installazione richiede che vengano predisposti i muri per la scomparsa, con opere murarie necessarie laddove non siano già presenti.
Il discorso è ampio e richiede vari approfondimenti, ti invitiamo a contattarci per valutare insieme la soluzione di serramenti a scomparsa più adatta alle tue esigenze.
Serramenti a scomparsa a Milano: scegli Conal Tende!
Il Signor Franco Coniglio: Tel.335 27.28.17
ed
il Signor Giorgio Solerio: Tel. 348 27.15.377
info@conaltende.it